L’anime World Trigger avrà una nuova serie a Ottobre

Nuova serie in vista per l’anime World Trigger. Ecco i primi dettagli in merito a questo progetto!

World Trigger Anime

L’anime World Trigger ottiene una nuova serie. L’annuncio è stato lanciato proprio in questi giorni, in occasione del "World Trigger Natsu Matsuri 2015" (World Trigger Summer Festival 2015), durante il quale è stato specificato che la nuova serie anime in cantiere vedrà la luce a partire dal mese di Ottobre in Giappone, e che il nuovo titolo potrebbe essere "Isekai Kara no Tōbōsha" (Fugitives From Another World). Secondo le prime indiscrezioni, pare che la storia narrata in questa nuova serie anime non è raccontata nel manga originale di Daisuke Ashihara, e che troveremo tra l’altro anche nuovi personaggi e nuovi elementi.

Come vi abbiamo raccontato, lo shonen manga originale (che come molti di voi sapranno, è ambientato in un mondo invaso da una misteriosa razza aliena) ha già ispirato anche un adattamento in versione videogame, dal titolo “World Trigger: Borderless Mission”.

Detto ciò, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori dettagli e aggiornamenti in merito al nuovo anime in arrivo!

via | ANN
Foto | da Youtube

  • shares
  • Mail