Dylan Dog Color Fest n.15, tutto sulle nuove storie

La Bonelli ha svelato la sinossi delle storie del nuovo Dylan Dog Color Fest n.15.

dylan-dog-fest-15.jpg

Ad agosto sarà rilasciato nelle edicole il nuovo Dylan Dog Color Fest n.15, albo contenente quattro nuovi racconti dell'orrore a colori. Questa nuova uscita, targata Sergio Bonelli Editore, verrà presentata con una copertina realizzata da Paolo Barbieri, una delle più belle viste su questa collana.

La storia introduttiva è intitolata Spore ed è stata scritta e sceneggiata da Matteo Casali. I disegni interni sono stati realizzati da Luca Dell'Uomo, mentre la colorazione è stata affidata ad Erika Bendazzoli. Spore ci parla di Delphine, una nuova fiamma dell’Indagatore dell’Incubo, che un bel giorno gli chiede soccorso, in preda al panico: è rimasta intrappolata all'interno del laboratorio di una serra da una spaventosa minaccia mutante...

Segue l'avventura Il pasto vivo, scritta da Giovanni Gualdoni, disegnata da Giorgio Santucci, con i colori di Oscar Celestini. Dylan Dog dovrà scoprire l'origine della mostruosa esplosione di violenza che ha coinvolto una banda di scatenate “centaure” senza scrupoli.

Gigi Simeoni scrive Dylan Dog

Il respiro del Diavolo è una storia scritta e sceneggiata da Gigi Simeoni, illustrata da Werther Dell'Edera e colorata da Alessia Pastorello. Lo scrittore ha parlato di Veronique, una ragazza che aveva provato di tutto per sballarsi, ma che scoprirà presto una nuova sostanza tossica che le cambierà la vita, mettendola in contatto con una presenza oscura.

Il racconto conclusivo è intitolato Il mondo negli occhi, scritto da Luca Vanzella, disegnato da Luca Genovese, colorato da Luca Bertelé con la collaborazione di Manuela Nerolini. In questa storia conosceremo Lucy, tormentata da una voce che le sussurra il nome di un uomo scomparso in circostanze misteriose...

Data di uscita del Dylan Dog Color Fest n.15: 8 agosto 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail