I supereroi Marvel diventano cani grazie a Josh Lynch

Josh Lynch ha trasformato i supereroi della Marvel Comics in simpaticissimi cani. Scopriteli nella nostra gallery!

L'artista Josh Lynch si è divertito a trasformare i supereroi della Marvel Comics ed i loro nemici nei "migliori amici dell'uomo". Josh ha realizzato tantissime illustrazioni con le versioni canine dei personaggi della Casa delle Idee. Ha scelto, ovviamente, i protagonisti dei fumetti più famosi: Spider-Man, Hulk, Thor, Iron Man, Dottor Strange, Galactus, Mr. Fantastic, Il Punitore, Wolverine, Ciclope, Silver Surfer, Capitan America, il Teschio Rosso, Modok, Thanos, Dott. Octopus...

Ciclope è diventato un Labrador, mentre Iron Man è stato interpretato da un intraprendente e simpaticissimo Chihuahua. Il canadese Wolverine si ritrova ad essere un French Bulldog, mentre Thor un elegante Golden Retriever. Il disegnatore ha voluto come Ghost Rider un Doberman Pinscher, mentre Hulk e Thanos sono stati disegnati come pericolosissimi English Bulldogs.

Non perdetevi la nostra gallery con tutti i supereroi Marvel trasformati in simpatici cani! Per scoprire l'arte di Josh Lynch visitate il portale Behance.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail