Wynonna Earp, SyFy ha acquistato i diritti per lo sfruttamento televisivo del personaggio

L'invasione televisiva dei personaggi di carta e inchiostro continua, e stavolta è il turno di un'eroina di quelle che non t'aspetti!

wynonna-earp-syfy.jpg

Dopo aver assaggiato le potenzialità di un'eroina come la protagonista di iZombie (serial di The CW tratto da un fumetto della Vertigo), i telespettatori americani vedranno sul piccolo schermo anche Wynonna Earp della IDW Publishing, biondissima e pericolosissima cacciatrice di super-criminali! Ad occuparsi della trasposizione televisiva di Wynonna Earp ci sarà la SEVEN24 Films che, in collaborazione con la IDW Publishing, ha venduto la serie all'emittente SyFy, canale che fa parte del gruppo americano NBC Universal.

Creata da Beau Smith, Wynonna Earp è approdata alla IDW Publishing dopo un passaggio alla Image Comics che, come sapete, è sempre stata molto disponibile verso le serie "creator-owned". Classificata nel sottogenere americano noto come "Weird West", Wynonna Earp ha combattuto contro minacce quali Bobo Del Rey e la sua banda di "redneck", vampiri spacciatori e Raduk, una mummia a capo di una specie di organizzazione mafiosa egiziana.

La serie, che consterà di 13 episodi, andrà in onda dal 16 aprile 2015 su SyFy.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail