Marvel Italia rilascia Ant-Man Preludio in occasione del film

Arriva in edicola Ant-Man Preludio, albo speciale targato Marvel Italia consigliato agli appassionati di cinema!

ant-man

Il 12 agosto 2015 i Marvel Studios rilasceranno nei cinema il film Ant-Man con Paul Rudd e Michael Douglas. Prima di fiondarsi in sala è necessario leggere il preludio ufficiale del film che Marvel Italia pubblicherà in edicola nei prossimi giorni. L'albo Ant-Man preludio (collana Marvel Special n.14) contiene le storie realizzate da W. Corona Pilgrim e M. Sepulveda (pubblicate negli Usa su Marvel’s Ant-Man #1/2 e Ant-Man Infinite Comics).

Queste avventure sono da considerarsi "canoniche", poiché legate direttamente alle vicende che verranno raccontate nella pellicola. Il protagonista del fumetto è in realtà Hank Pym, il primo Ant-Man, e lo vedremo all'azione durante gli anni Cinquanta!

Gli appassionati di serie tv incontreranno tra le pagine del fumetto un personaggio che con il suo fascino, il suo coraggio e il suo grande cuore si è conquistato un posto da protagonista in tv: Peggy Carter, agente dello S.H.I.E.L.D.!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail