Orfani: Ringo n.11, presentato Death Metal disegnato da Olivares

La Bonelli ha presentato la trama di Orfani: Ringo n.11 - Death Metal con le tavole di Olivares.

ringo

E' quasi finita la seconda stagione di Orfani e, ancora una volta, il finale si sta rivelando shockante. Il 14 agosto 2015 sarà pubblicato l'albo Orfani: Ringo n.11, con all'interno la storia intitolata Death Metal, che prende il via nel buio della galleria del San Gottardo.

Questa avventura asfissiante è stata scritta e sceneggiata da Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo, disegnata da Giancarlo Olivares, con colori di Alessia Pastorello (la cover è stata realizzata da Emiliano Mammucari).

In Death Metal vedremo Ringo ed i ragazzi raggiungere il traforo di San Gottardo, inseguiti dai Corvi che sono disposti a tutti pur di sferrare un attacco finale e decisivo. Nella galleria abbandonata i protagonisti troveranno una sorpresa: incontreranno un bambino. Con lui raggiungeranno un posto segreto dove si nasconde una comunità che è riuscita a sopravvivere al disastro.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail