Marvel Comics pubblicherà una serie su Red Wolf

Red Wolf diventerà il protagonista di una serie a fumetti targata Marvel Comics.

marvel

Dopo la saga Secret Wars la Marvel Comics farà una piccola rivoluzione, lanciando testate nuove, ripescando personaggi impensabili, creando uno status quo innovativo. Tra i tanti supereroi prescelti per l'All-New All-Different Marvel Universe ci sarebbe un personaggio insolito, chiamato Red Wolf, dalle caratteristiche completamente diverse da tutti i suoi colleghi.

Red Wolf sarà il protagonista di una serie tutta sua. La Casa delle Idee non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale, ma non ci sono più dubbi poiché sono state portate a termine le procedure burocratiche per il lancio della serie Red Wolf All-New All-Different Marvel.

Infatti, la casa editrice ha registrato un marchio per le parole "Red Wolf", sotto la categoria "comic books; printed periodicals in the field of comic book stories and artwork". Insomma, tutto è pronto per leggere le avventure di un supereroe che sembra esser uscito da un fumetto di Tex Willer.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail