Bonelli svela i contenuti del Maxi Dampyr n.7

Tutto sulle storie che la Sergio Bonelli Editore pubblicherà nel Maxi Dampyr n.7.

bonelli

Vi presentiamo le storie che la Bonelli inserirà in Maxi Dampyr n.7, albo che sarà rilasciato il 30 luglio 2015, con una copertina di Enea Riboldi.

La prima storia è La fiamma di ghiaccio, scritta da Diego Cajelli, con disegni di Fabrizio Russo. Leggeremo l'avventura di un’innocente ragazzina che è stata rapita da una banda di fuorilegge, ma che si rivelerà una creatura disumana e perversa.

La nebbia è una storia scritta da Luigi Mignacco, disegnata da Marcello Mangiantini e ambientata nel cuore del Massachusetts, dove una nebbia fuori stagione si è addensata sulle acque del lago Armanack. I Grandi Antichi in questa zona cercheranno un varco per attaccare la nostra realtà.

La storia conclusiva è Mogadiscio, scritta da Antonio Zamberletti, con disegni di Luca Raimondo, dove si parlerà di un vecchio amico di Kurjak che convocherà i protagonisti nella zona di guerra della Somalia, dove c'è un potente Maestro della Notte!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail