Ant-Man, il film campione d'incassi per la seconda settimana di fila

Anche se non è riuscito ad avere gli stessi numeri dei suoi predecessori, il film dedicato ad Ant-Man tiene il ritmo dei suoi competitor piazzandosi al primo posto dei botteghini americani per la seconda settimana di fila!

ant-man-film-poster-italiani-2015-detail.jpg

Ma quella di Ant-Man è sicuramente una "Vittoria di Pirro" dettata, oltre che dal periodo d'uscita del film, anche dal flop di un paio dei competitor della pellicola prodotta dai Marvel Studios. I fatti sono questi: Terminator: Genysis e Tomorrowland non sono stati all'altezza delle aspettative e, pur essendo tra i prodotti più attesi dell'anno, Pixels di Adam Sandler ha guadagnato solo 23.7 milioni di dollari nella debut week. Questo a permesso ad Ant-Man di piazzarsi al primo posto dei film più visti negli States con un incasso di 24.77 milioni di dollari che, sommati agli incassi della scorsa settimana, hanno permesso alla pellicola di guadagnare i primi 100 milioni di dollari.

Rispetto a The Avengers o ad altri film dedicati ai supereroi marveliani, il piccolo Ant-Man stenta ancora a decollare, ma alcune recensioni positive e la curiosità di vedere un eroe diverso sono, almeno per il momento, gli incentivi che stanno attirando gli spettatori ai botteghini.

Chissà cosa succederà quando Ant-Man farà il suo debutto internazionale...

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail