Star Wars, la prima collected edition della Marvel ha venduto 200.000 copie

La Marvel Comics è riuscita a vendere ben 200.000 copie della prima collected edition di Star Wars!

marvel

La prima edizione della prima collected edition della serie a fumetti di Star Wars, pubblicata dalla Marvel Comics, ha venduto tra le 225.000 e le 250.000 copie.

Il risultato è straordinario, poiché supererebbe di ben 5 volte quello raggiunto dai n.1 degli altri volumi delle serie Marvel Comics (massimo 50.000 copie vendute). Il marchio Star Wars ha rivoluzionato il mercato Usa, piazzando la Casa delle Idee ai primi posti delle classifiche di vendita con una stabilità forse mai vista prima. Infatti, lo stesso Star Wars n.1 ha superato il milione di copie, diventando l'albo più venduto degli ultimi 20 anni.

Sin da gennaio 2015 la Marvel Comics ha rilasciato oltre cinque milioni di pezzi targati Star Wars. Per questo non sorprende più di tanto il risultato raggiunto dal primo volume che contiene le storie introduttive di una saga direttamente collegata a quella dei film e che funge da antipasto perfetto per i film in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail