Marvel, Invincible Iron Man #1 ha già venduto 200.000 copie!

Se i numeri dei pre-orders di Invincible Iron Man #1 sono quelli confermati da Comicbook.com, il primo numero del rilancio della testata nel post Secret Wars dovrebbe aver già venduto 200.000 copie!

invincible-iron-man-1-variant-cover.jpg

Anche se i ragazzi di Comicbook.com non citano la fonte della news, non è difficile immaginare che il rilancio di Iron Man operato dall'autore Brian Michael Bendis e dal disegnatore David Marquez sarà uno dei pezzi forti del periodo post Secret Wars della Marvel. C'è comunque da dire che, con ben 200.000 copie in preorder, il numero #1 di Invincible Iron Man ha già superato in vendite vari reboot quali Superior Iron Man #1 (fermo ad 84.000 copie), Iron Man #1 del 2012 (116.530 copie) e Invincible Iron Man #1 del 2008 (116.250 copie). E non sembra strano anche a voi che, rispetto all'ultimo reboot della testata dedicata a Tony Stark, la vendita delle copie sia più del doppio?

L'unica cosa che riesco a pensare in questo momento è che Secret Wars sta facendo molta presa sul pubblico americano e che, incuriositi da cosa succederà in seguito, i rivenditori hanno già preventivato di acquistare molte copie di Invincible Iron Man #1. Una scelta sensata, a mio avviso...

Invincible Iron Man #1 sarà pubblicato dalla Marvel ad ottobre 2015.

via | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail