The Walking Dead: The Pop-Up Book, Insight Editions pubblica un libro pop-up sulla serie TV della AMC

Chi l'ha detto che i libri pop-up sono solo per bambini: la Insight Editions sta per pubblicare The Walking Dead: The Pop-Up Book, libro pop-up dedicato alla serie TV tratta dal fumetto di Robert Kirkman!

the-walking-dead-pop-up-cover-amc.jpg

Già autori di Game of Thrones: A Pop-up Guide to Westeros, i ragazzi della Insight Editions sono riusciti ad avere i diritti per la pubblicazione di un libro pop-up da dedicare a The Walking Dead, zombie-drama della AMC tratto dal fumetto originale che Robert Kirkman pubblica regolarmente per la Image Comics dal 2003. Realizzato dai "paper engineers" Becca Zerkin e David Hawcock, The Walking Dead: The Pop-Up Book sarà curato anche dall'illustratrice Sally Elizabeth Jackson e dall'autrice Stephani Danelle, che si occuperanno di dare un filo logico alle immagini tridimensionali proprie di un libro pop-up come questo.

Nulla sappiamo della storia di questo The Walking Dead: The Pop-Up Book, ma è facile intuire che il libro ripercorrerà la storia della serie TV partendo dalla prima stagione fino ad arrivare a visitare località ben note quali la fattoria di Hershel e la stazione ferroviaria di Terminus, teatri di alcune delle scene più devastanti del TV-Drama.

La Insight Editions pubblicherà The Walking Dead: The Pop-Up Book il 10 novembre 2015.

via | Robot 6 - CBR

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail