Presentata la sinossi di Dylan Dog n.348, La mano sbagliata

La Bonelli ha svelato autori e sinossi del nuovo Dylan Dog n.348, intitolato La mano sbagliata.

dylan dog

Il 28 agosto 2015 la Sergio Bonelli Editore rilascerà Dylan Dog n.348, albo inedito intitolato La mano sbagliata, dove si parlerà di dipinti e realtà, divisi dal sottile velo della Morte.

Come già annunciato, l'autrice della storia è Barbara Baraldi, che ha realizzato il soggetto e la sceneggiatura, al fianco di Nicola Mari, uno degli artisti dallo stile più affascinante. La copertina di Angelo Stano è forse tra le più classiche dell'ultimo anno, ma riesce ad essere inquietante, in particolare nella rappresentazione del dipinto posto al centro del disengo.

In questa avventura si parla di Anita Novak, una pittrice che ha raggiunto ormai l'apice del successo. Dopotutto, a causa di un tremendo incidente, ha perso la mano destra. Questo evento la cambierà del tutto: la sua mani sinistra, come per magia, inizierà a dipingere autonomamente, come fosse dotata di vita propria, rappresentando solo scene di morte. Quale è il nesso tra alcuni omicidi tracciati sulla tela e quelli che avvengono nella realtà? Dylan Dog dovrà impegnarsi per frenare questo nuovo incubo...

Il crollo di Paola Barbato

Vi ricordiamo che il 19 agosto verrà rilasciata la prima ristampa del n.313, con la storia Il crollo, scritta dalla sceneggiatrice Paola Barbato e disegnata da Giovanni Freghieri, in cui l'Indagatore dell'Incubo è rimasto sepolto vivo sotto le macerie di un palazzo. E' una storia angosciante, poiché il protagonista si sveglia anche senza memoria e braccato da una creatura pericolosa. Dylan dovrà trovare al più preso una via di fuga ed i ricordi perduti, unendosi ad un gruppo di superstiti, composto da elementi enigmatici. Nessuno di loro è realmente chi dice di essere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail