Golem, il fumetto di LRNZ pubblicato in America dalla Magnetic Press

Mentre sfogliavo le prossime uscite annunciate dalla casa editrice americana Magnetic Press, mi sono imbattuto in una graditissima sorpresa: Golem di Lorenzo "LRNZ" Ceccotti sbarcherà presto negli States!

bao publishing

Mai avrei pensato che la Magnetic Press, una delle case editrici più innovative (e giovani) degli States decidesse di pubblicare un fumetto italiano bello e complicato come Golem sul mercato americano. Ma evidentemente, colpiti dalla qualità del lavoro di Lorenzo "LRNZ" Ceccotti e dalla bella edizione realizzata dalla Bao Publishing, gli editori americani hanno deciso di superare le barriere che notoriamente separano il fumetto "Made in USA" da quello "Made in Italy" pubblicando, proprio in America, l'ultimo lavoro del fumettista italiano.

Sicuramente la Bao Publishing comunicherà a breve l'accordo raggiunto con la Magnetic Press che, nella stessa sfornata di titoli del Golem di LRNZ, ha inserito lavori molto importanti quali Love: The Fox, Bitten e Klaw (solo per citarne alcuni). Una Magnetic Press che, forte del consenso di critica, sta cercando di dare il massimo per soddisfare gli altissimi standard qualitativi proposti negli ultimi due anni.

Sono molto curioso di sapere se l'edizione americana di Golem sarà la stessa realizzata dalla Bao Publishing...

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail