I Mille Volti di Rat-Man, le statuine da collezione del personaggio di Leo Ortolani sbarcheranno presto in edicola!

Mentre tutte le case editrici italiane cercano di chiudere l'estate annunciando nuovi fumetti e uscite mozzafiato, la Panini Comics sferra un colpaccio che farà felici tutti i lettori di Rat-Man...

i-mille-volti-di-rat-man-collezione-statue-edicola-panini-comics-anteprima.jpg

Con un annuncio a sorpresa (annunciato, però, da un'immagine misteriosa apparsa sulla pagina Facebook della casa editrice già tre giorni fa), la Panini Comics presenta al grande pubblico I Mille Volti di Rat-Man, prima collana da collezione di statuine dedicate al personaggio ideato dal grande Leo Ortolani! Realizzata in collaborazione con la Infinite Statue/Cosmic Group, I Mille Volti di Rat-Man ha come obiettivo quello di presentarci tutte le versioni "alternative" di Rat-Man, impresa che sicuramente si è rivelata una vera sfida per produttori e artisti!

Immancabile il commento di Leo Ortolani che, sul sito della Panini Comics, ha dichiarato che lui ha disegnato fumetti solo con la speranza che, un giorno, questi diventassero pupazzetti da collezione! E sarà molto divertente vedere se il buon Leo si divertirà a giocare con il Rat-Man "classico", il Rat-Man "Magazzi", il Rat-Man "Rat-800" e il Rat-Man "Star Rats"!

La collezione è prevista per novembre e, sin dal primo numero (anche se non è chiaro), le statuine (alte 7cm circa) avranno un prezzo imposto di circa 9,90 euro.

via | Panini Comics Official Site

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail