Historica, Mondadori pubblica Il ferro e il fuoco – borghesia e nobiltà

Il ferro e il fuoco – borghesia e nobiltà è il nuovo titolo annunciato da Mondadori Comics per la collana Historica.

mondadori

E' in arrivo il trentaquattresimo volume della collana Historica di Monadori Comics. Questo mese conterrà il fumetto Il ferro e il fuoco – borghesia e nobiltà, realizzato da Eric Stalner e Jean-Marc Stalner.

Historica vol.33 sarà in distribuzione nelle edicole, fumetterie a partire dal 7 agosto 2015 e raccoglierà i 4 albi della serie “Les Fer et le feu”, prodotti da Glénat tra il 1998 e il 2001.

Les Fer et le feu è ambientata nella Francia del XIX e racconta la storia del barone Charles de Villemont che è sempre alla ricerca di denaro, a tal punto da sposare Mathilde, concedendole il titolo in cambio di molti soldi. Inoltre, con il cugino, il conte Charlant, porta avanti una serie di commerci leciti e illeciti, come fornire le armi al nemico prussiano. In poche parole, quello di Stalner è un racconto su intrighi di palazzo, un affascinante affresco storico.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail