Spider-Man Renew Your Vows, svelata la variant cover di Joe Quesada

Amazing Spider-Man: Renew Your Vows #5 avrà una copertina variant disegnata da Joe Quesada.

marvel

La Marvel Comics ha svelato un nuovo disegno realizzato da un artista molto speciale, talmente speciale che può permettersi di disegnare solo in momenti speciali: Joe Quesada. Il boss della Casa delle Idee ha preparato una delle variant cover dell'albo Amazing Spider-Man: Renew Your Vows #5.

Perché è tornato ad impugnare i pennelli proprio in quest'occasione? Renew Your Vows è una delle serie legate al progetto Secret Wars ed esplora una realtà dove il matrimonio tra Peter Parker e Mary Jane Watson non è stato mai dissolto. Joe, infatti, anni fa aveva messo lo zampino nel racconto in cui veniva "magicamente" annullata questa grande unione. Sulla variant cover c'è anche un guest star "professionista": Stan Lee (il re dei cameo).

L'albo sarà disponibile negli Usa a settembre, con 4 variant cover: versione mascherata e versione senza maschera, versione a colori e in bianco e nero.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail