MAD Magazine, Hillary e Bill Clinton ritratti come Furiosa e Max di Mad Max: Fury Road

La campagna elettorale per le presidenziali USA è solo all'inizio e MAD Magazine, mensile tra i più longevi dell'editoria americana, mette in copertina due dei protagonisti più illustri della competizione!

mad-magazine-hillary-bill-clinton-presidenziali-usa-2016-cover.jpg

Ben conscio che siamo solo agli inizi della campagna elettorale per le presidenziali americane del 2016, Mark Fredrickson di MAD Magazine decide di dedicare la copertina dell'ultimo numero di MAD Magazine a Hillary e Bill Clinton, la coppia presidenziale più chiacchierata degli States! Ritratti come Furiosa e Max di Mad Max: Fury Road, i due politici democratici si apprestano ad intraprendere la lunghissima e pericolosissima strada per la presidenza degli Stati Uniti d'America, in un viaggio che li porterà sicuramente ad incontrare dei "nemici" molto più tosti di Immortan Joe e dei suoi Figli della Guerra!

Il parallelismo tra Mad Max: Fury Road e la coppia dei coniugi Clinton è sicuramente azzeccatissimo e, ancora una volta, MAD Magazine e Fredrickson danno prova di grande satira "all'americana" mischiando cinema, politica e attualità con sapienza ed ironia!

Ma attenzione, perché nel numero di MAD Magazine in questione (che uscirà tra 20 giorni) sono state annunciate altre caricature political-cinematografiche...

via | Bleeding Cool

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail