Arrow, Stephen Amell disputerà un match di pro wrestling nella WWE

Non ho ben capito se questa è un'astuta mossa pubblicitaria di The CW e della DC Comics, ma sta di fatto che Stephen "Oliver Queen/Arrow " Amell disputerà un tag-team match in WWE!

stephen-amell-getty-photo.jpg

Seguendo la storyline tra Neville e Stardust (due wrestler molto "fumettistici"), l'attore Stephen Amell è riuscito ad intrufolarsi nelle trame della WWE aggiudicandosi, a suo rischio e pericolo, un tag-team match che lo vedrà in coppia proprio con Neville! Gli avversari sono ovviamente Stadust e King Barrett, coppia di "cattivi" che i due andranno ad affrontare nientepopdimeno che a Summerslam, uno degli eventi più importanti della federazione di Stamford, Connecticut! Ma come ha esordito Amell in WWE? Cerchiamo di fare un riassunto velocissimo della puntata di Monday Night Raw di ieri usando i filmati pubblicati dalla WWE sull'account Twitter dell'azienda.

Qui Amell viene dapprima sfidato e poi colpito da Stardust.


Irritato, Amell sale sul ring e attacca Stardust, atterrandolo.


Fermato dalla security e da Neville, Amell dice a Stardust di "guardarlo in faccia".


Ed infine, dopo un discorso molto duro da parte di Triple H, Amell accetta di firmare un match per Summerslam in coppia con Neville.


Insomma, Red Arrow (il soprannome di Neville) e Green Arrow (Amell) combatteranno insieme!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail