Actionverse, in arrivo un crossover tra i supereroi Indie

I supereroi indie si incontreranno presto nel crossover evento Actionverse.

action lab

L'editore Action Lab Entertainment ha deciso di lanciare un evento speciale, per far ottenere ai propri fumetti maggiore visibilità sul mercato internazionale. Per riuscire in questa difficilissima impresa ha deciso di raccogliere i vari supereroi creator-owned e di lanciare una nuova serie evento, così da dar vita ad un vero e proprio universo narrativo (in stile Marvel e Dc Comics).

L'Actionverse prenderà forma durante il prossimo autunno, quando verranno lanciati una serie di eventi che coinvolgeranno i vari eroi, andando a formare un vero e proprio crossover Indie. Inoltre, "Actionverse" sarà il titolo della nuova linea di fumetti supereroistici targati Action Lab Entertainment che riunirà le serie già esistenti di Molly Danger, Stray e Midnight Tiger.

L'albo Actionverse #0 farà il suo debutto in novembre, ma un albo da 8 pagine, contente le tavole in anteprima, sarà già rilasciato durante l'evento Halloweenfest event. Le serie saranno scritte da Jamal Igle e da Vito Delsante, con Ray Anthony Height e Sean Izaakse che si occuperanno delle tavole interne.

Jamal Igle descrive l'Actionverse

Jamal Igle, intervistato da Newsarama, ha definito Actionverse come un ombrello sotto il quale verranno raccolti tutti i titoli supereroistici di Action Lab. Actionverse #0 e l'imminente crossover sarà un trampolino di lancio per un'iniziativa che è stata pianificata negli ultimi due anni. Inoltre, ha voluto sottolineare l'originalità di questa produzione, poiché non si vedono tutti i giorni fusioni tra progetti creator-owned.

Riuscirà l'Action Lab Entertainment ad ottenere un pizzico di celebrità grazie a questa piccola rivoluzione editoriale?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail