House of M #1, la Marvel pubblica la preview dell'albo

Vi ricordate com'era la House of M scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da Olivier Coipel nel 2005? Beh, questa versione "Secret Wars" della saga sembra davvero tutt'altra cosa!

house-of-m-1-cover-detail.jpg

Scritta da Dennis Hopeless e disegnata da Marco Failla, questa nuova "versione" di House of M non sembra differire molto dalla saga originale, tranne per il fatto che Magneto e la sua famiglia hanno deciso di governare la Terra con il pugno di ferro! Ormai dominatori assoluti del pianeta, i mutanti guidati da Magneto hanno conquistato ogni angolo della nostra pallina di fango che gravita attorno a una stella, ma quando a un guerriero come Max Eisenhardt viene tolta qualsiasi resistenza...cosa rimane? Come farà un sovrano annoiato a guidare una grande nazione che non ha più nessun nemico da combattere?

Diversamente dal pacifico Magneto della saga originale, la versione House of M/Secret Wars del personaggio è decisamente più simile all'immagine che abbiamo avuto del nemico numero #1 degli X-Men che furono: uno xenofobo con manie di protagonismo che vuole governare la Terra sottomettendo i Sapiens con la forza!

Come da titolo, potete guardare le belle tavole realizzate da Marco Failla per questo nuovo House of M #1 cliccando sulla gallery in alto.

via | Newsarama

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail