Archie #2 preview, rivelate le nuove origini di Jughead Jones

Con il reboot di Archie, anche il passato di alcuni dei personaggi più caratteristici del fumetto è stato cambiato per far fronte alle novità introdotte nella serie...

archie-jughead-origini-preview-detail.jpg

E da quanto sono riuscito a leggere fino ad oggi, il personaggio di Archie che ha subito i cambiamenti più vistosi è sicuramente Jughead Jones, storico amico di Archie Andrews e abitante tra i più strambi di tutta Riverdale! Come alcuni di voi sapranno, questo primo reboot di Archie è stato affidato temporaneamente nelle mani di due professionisti di prim'ordine quali Mark Waid e Fiona Staples che, come andremo a vedere adesso, hanno creato una background story decisamente triste per il povero Jughead. Una storia che non ha praticamente nulla a che fare con le "vere origini" del personaggio originale!

Come potete vedere dalle tavole pubblicate in anteprima da Comics Alliance, Jughead sembra un personaggio relativamente più maturo e consapevole rispetto al simpatico ghiottone che conoscevamo. Il tutto perché, dopo aver passato un infanzia nell'agio più totale, Jughead si è trovato dall'essere un riccastro di prim'ordine ad un ragazzino senza soldi in tasca nel giro di poco, pochissimo tempo!

Questo reboot di Archie si sta rivelando davvero molto, molto interessante...

via | Comics Alliance

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail