Last Sons of America, i Boom! Studios pubblicheranno la miniserie di Johnson e Smith

I Boom! Studios hanno annunciato la pubblicazione della miniserie Last Sons of America!

boom

Tra le novità dei Boom! Studios previste per novembre 2015 ci sarà il primo numeo di una miniserie (quattro uscite in totale) intitolata Last Sons of America. Lo scrittore di quest'opera è Phillip Kennedy Johnson, mentre le tavole interne sono state realizzate da Matthew Dow Smith.

Last Sons of America n.1 verrà rilasciato con la cover regolare di Tonci Zonjic e con due altre cover speciali: BOOM! 10 Years Incentive Cover di Brian Stelfreeze e l'Incentive Cover di Matthew Dow Smith.

Questa mini è stata presentata come una storia originale e dalle caratterizzazioni mature. Infatti, è ambientata in un mondo dove un attentato terroristico biologico ha reso sterili tutti colori che sono sul territorio americano. Pertanto, l'adozione dei bambini da altri paesi è diventata il "business" primario. I protagonisti sono i fratelli Jackie e Julian, agenti di adozione che si trovano in Nicaragua. Riusciranno a mettersi nei guai, finendo nel mirino di persone veramente pericolose...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail