Bao Publishing annuncia Il divino di Boaz Lavie

E' in arrivo il graphic novel Il divino. Sarà pubblicato da Bao Publishing.

bao

La casa editrice Bao Publishing ha annunciato la pubblicazione del graphic novel intitolato Il divino, opera realizzata dallo sceneggiatore Boaz Lavie e dal dream team creativo formato dai gemelli Asaf (KO a Tel Aviv) e Tomer (Tropical Toxic) Hanuka. L'opera è stata presentata dalla casa editrice come un fumetto dalle sfumature inquietanti, che ha per protagonisti due bambini-soldato portentosi e una squadra di mercenari.

In questo volume si parla dell'arroganza dell'Occidente che è convinto di poter rubare le risorse in terre lontane. Ma questa volta le terre sono difese da draghi e da bambini-soldato portentosi che non hanno più niente da perdere.

Il graphic novel Il divino, scritto ed illustrato in Israele, verrà rilasciato in fumetteria e libreria il 27 agosto 2015. Preparatevi a leggere una storia di di soprusi, umanità ritrovata, speranza e riscatto.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail