Storie da Altrove n.18, Bonelli annuncia L'assassino che uccideva nei sogni

L'assassino che uccideva nei sogni è una nuova storia Bonelli che sarà presentata in Storie da Altrove n.18.

bonelli

In Storie da Altrove n.18, che la Sergio Bonelli Editore rilascerà il 26 settembre 2015, leggeremo la storia intitolata L'assassino che uccideva nei sogni, nella quale conosceremo un personaggio capace di manipolare i sogni e di trasformarli in incubi mortali.

L'avventura contenuta in Storie da Altrove n.18 è stata scritta da Alfredo Castelli, sceneggiata da lui con la collaborazione di Carlo Recagno, disegnata da Antonio Sforza con la collaborazione di Giovanni Romanini. La copertina è stata realizzata da Giancarlo Alessandrini.

Questa storia prende il via nell'anno 1907, quando alcuni uomini politici vengono uccisi in maniere orride e pittoresche. Qualcuno ha interpretato in maniera umoristica quelle morti: è Winsor McCay, un fumettista di successo, che sostiene di aver sognato tutte le vicende che ha riproposto nelle sue opere. Forse c'è qualcuno in grado di manipolare i sogni! Gli agenti di “Altrove” dovranno indagare sul caso... Ospite speciale: il dottor Sigmund Freud!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail