Panel Syndacate, Brian K. Vaughan e Marcos Martín al lavoro su una nuova serie?

Dopo aver sconvolto il mercato dei fumetti digitali americani con The Private Eye, il team composto da Brian K. Vaughan, Marcos Martín e Muntsa Vicente si riunisce per un nuovo e misterioso progetto!

the-private-eye-vaughan-nuovo-progetto-2015.jpg

Era dai tempi del San Diego Comic-con 2015 (quando fu annunciato il crossover tra The Private Eye e The Walking Dead) che non sentivamo parlare della Panel Syndacate, azienda di fumetti digitali di proprietà dell'autore Brian K. Vaughan che, come sapete, è colui che ha dato vita a Saga della Image Comics. E proprio ieri, in una conversazione scaturita da un Tweet abbastanza misterioso della casa editrice, si è intuito che Vaughan, Marcos Martín e Muntsa Vicente si stanno adoperando per la realizzazione di un nuovo fumetto o, se così non fosse, di un nuovo progetto editoriale!


Come potete vedere, l'immagine mostra solamente una pagina a quadretti con i nomi di Vaughan, Martín e Vicente e il Tweet, che come ho detto è decisamente anonimo, recita la scritta "Qualcosa sta per finire, qualcosa sta per iniziare". La fine è sicuramente quella di The Private Eye, ma a noi interessa sapere quale sarà il nuovo inizio! Un inizio che, dai commenti di risposta al Tweet, potrebbe significare un nuovo fumetto!

Speriamo che Vaughan, Martín e Vicente tornino presto al lavoro...

via | Comic Book Resources

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO