Secret Wars, Panini svela il percorso verso il grande evento Marvel

Quali fumetti usciranno prima di Secret Wars? Panini Comics ha svelato il materiale collegato all'evento che rilascerà nei prossimi mesi.

Secret-Wars-Alex-Ross-Cover

Panini Comics ha parlato della strada che ci porterà verso il grande evento Marvel chiamato Secret Wars, il quale inaugurerà un nuovo status quo per la Casa delle Idee.

L'Universo Marvel, creato nel 1962, scomparirà e lascerà il posto ad un qualcosa di nuovo e mai visto prima. Mancano ancora tre mesi all'evento Secret Wars, così come scoprirete leggendo a settembre Avengers 27, Superior Iron Man 4 e Incredibili Avengers 1.

Panini a novembre pubblicherà Road to Secret Wars: Ultimates di Hickman e Ribic 1, la saga che ha dato il via alla rivoluzione total. In questo volume verranno raccolte le storie di Ultimate Comics: Ultimates, dove ha fatto il suo esordio il Creatore e che hanno segnato l'inizio della fine per Terra-616 e Terra-1610.

A settembre inizierà la ristampa del primo Secret Wars di Jim Shooter, Bob Layton e Mike Zeck (saranno in tutto tre volumetti mensili da edicola intitolati Guerre Segrete Classic). La stessa opera a dicembre verrà riproposta in libreria come Marvel Omnibus Secret Wars.

Finalmente Secret Wars 0

Le nuove guerre segrete esploderanno definitivamente ad ottobre, quando debutterà in anteprima a Lucca Comics & Games 2015 l'albo intitolato Secret Wars 0, cioè il preludio al catastrofico evento scritto da Jonathan Hickman, Mark Waid e Charles Soule e disegnato da Steve McNiven, Mahmud Asrar e Paul Renaud (quest'ultimo sarà in fiera per incontrare il pubblico italiano).

Questo fumetto è stato descritto come un albo a fumetti speciale, poiché sarà la vera chiave di volta che unirà passato, presente e futuro, ed introdurrà il nuovo Battleworld. Il tutto porterà in futuro alla nascita del cosiddetto All-New, All-Different Marvel Universe!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail