Marvel annuncia Agent Carter: S.H.I.E.L.D. 50th Anniversary Special #1

In arrivo con Marvel Comics l'albo Agent Carter: S.H.I.E.L.D. 50th Anniversary Special #1.

marvel

Tutti i fan della Marvel Comics conoscono Peggy Carter, ma in realtà non esistono molti fumetti dove lei è la protagonista assoluta. Visto che la popolarità di questo personaggio sta crescendo grazie alla serie tv ed alle sue apparizioni al cinema (nei film targati Marvel Studios), la Casa delle Idee ha chiesto alla scrittrice Kathryn Immonen di caratterizzare al meglio la versione fumettistica di Peggy.

Sappiamo bene che nei fumetti la giovane Peggy non è stata mai un agente dello S.H.I.E.L.D., ma grazie all'albo Agent Carter: S.H.I.E.L.D. 50th Anniversary Special #1, vedremo la ragazza far squadra con un vecchio rappresentate dello S.H.I.E.L.D. come Dum Dum Dugan ed anche con Lady Sif.

Questa volta al fianco di Immonen ci sarà il disegnatore Rich Ellis, con cui ha già collaborato in Operation S.I.N. L'albo sarà rilasciato il 16 settembre e tenterà di ridefinire un'icona del Marvel Universe che non ha avuto la possibilità di farsi apprezzare come merita.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO