The Flash seconda stagione, online un nuovo teaser poster

Il 6 ottobre 2015 è il giorno designato per la premiere della seconda stagione di The Flash, quindi i pubblicitari di The CW si stanno dando da fare per informare al meglio i telespettatori dell'evento!

the-flash-seconda-stagione-serie-tv-teaser-preview-the-cw.jpg

Forse per creare il giusto "hype" in vista della seconda stagione di The Flash, i manager di The CW stanno centellinando informazioni e preview come fossero gocce di un vino pregiatissimo, che i telespettatori potranno gustare solo dal 6 ottobre 2015. Però il poster appena pubblicato, decisamente evocativo e ben realizzato, riesce sicuramente ad attirare su di se l'attenzione dei fan di vecchia data del personaggio che, riconoscendolo in quella posa classica, non possono che esultare per il ritorno in TV del beniamino di casa DC Comics!

the-flash-seconda-stagione-serie-tv-teaser-preview-the-cw-grande.jpg

Tante le novità della season two: l'arrivo di tre nuovi "velocisti" (Jay Garrick, Wally West e Jesse Quick), la presenza di tre supercattivi d'eccezione (Zoom, Atom Smasher e Tokamak) e le nuove dinamiche della vita personale di Barry Allen sono, per i fan della serie, un biglietto da visita che lascia ben sperare in un futuro radioso e scarlatto allo stesso tempo!

Spero che i manager di The CW rilascino presto un nuovo full trailer della season two di The Flash, perché la curiosità è davvero tanta!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO