Black Mask, la casa editrice sbarca su comiXology e Amazon

Una delle realtà più innovative e controcorrente dell'editoria a fumetti americana sbarca sulle piattaforme più mainstream del momento: la Black Mask distribuirà i suoi prodotti digitali tramite comiXology ed Amazon!

space-riders-black-mask-comixology-amazon.jpg

Forte di un inaspettato quanto incredibile successo di vendite, la Black Mask Comics (casa editrice nata neanche due anni fa) decide di fare quello che in molti chiamerebbero "Il salto della quaglia" portando tutto il suo catalogo di offerte editoriali su comiXology ed Amazon Kindle, le piattaforme cloud-based di fumetti e libri digitali più famose del mondo. Gli adattamenti digitali di We Can Never Go Home, Godkiller, Space Riders, Ballistic, The Disciples sono già stati rilasciati, a dimostrazione di come la casa editrice di Matt Pizzolo (conosciuto ai più per il lavoro svolto sul progetto Occupy Comics), Brett Gurewitz (chitarrista dei Bad Religion) e Steve Niles (autore di 30 Giorni di buio) fosse già pronta allo "sbarco"!

Ma il piatto forte è sicuramente Sinatoro, fumetto firmato da Grant Morrison e Vanesa del Rey che, al pari degli altri titoli, sarà subito caricato su comiXology ed Amazon come contenuto esclusivo della Black Mask!

Speriamo che la Black Mask Comics non vada a "snaturarsi" e che rimanga sempre una delle voci alternative del fumetto americano!

via | Black Mask OFficial Site

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail