Totally Awesome Hulk, la Marvel rilascia altri mistery teaser

È da giugno 2015 che la Marvel sta giocando con i lettori delle testate dedicate a Hulk che, dopo gli eventi di Secret Wars, potrebbero scoprire qualcosa di "totalmente fantastico" sul loro personaggio preferito!

Ma facciamo un passo indietro tornando proprio a giugno 2015 quando, nel delirio di annunci operato dalla Marvel, spuntò fuori il primo mistery teaser di Totally Awesome Hulk, testata che l'autore Greg Pak e l'artista Frank Cho serializzeranno a partire da quest'autunno. Nell'immagine si vedevano il volto e il braccio sinistro di Hulk "anneriti", in modo da creare la giusta suspance nei lettori prima dell'annuncio ufficiale del prossimo Hulk. Un Hulk che probabilmente (anzi, quasi sicuramente) non sarà più Bruce Banner e che la Marvel, con questa nuova sfornata di teaser, sta rendendo sempre più difficile da riconoscere!

totally-awesome-hulk-mistery-teaser-2015-iron-fist-detail.jpg

I due teaser presentati ieri mostrano, come potete vedere voi stessi, due silhouette troppo semplici da identificare. La prima è sicuramente quella di Iron Fist (il che giustificherebbe anche il braccio "annerito") mentre la seconda, ancora più facile, sembra essere proprio quella del fortissimo Maestro.

Ma una domanda sorge spontanea: perché la Marvel sta "annerendo" anche il braccio del nuovo Hulk? Cosa succederà di così sconvolgente in Secret Wars?

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail