Totally Awesome Hulk, la Marvel pubblica altri due mistery teaser

Alla Marvel piace molto prendere per i fondelli i lettori e, per il secondo giorno consecutivo, la casa editrice americana pubblica due nuovi (ed assurdi) mistery teaser di Totally Awesome Hulk!

totally-awesome-hulk-lokimistery-teaser-marvel-detail-2015.jpg

Ai lettori di Hulk staranno sicuramente saltando i nervi perché, ed è sotto gli occhi di tutti, la Marvel li sta letteralmente cuocendo a fuoco lento dopo che, e ormai questo è il "Segreto di Pulcinella", il buon Bruce Banner non sarà più il Gigante di Giada che tutti conosciamo. E con questi due nuovi mistery teaser, la Marvel continua a burlarsi dei lettori appiccicando all'immagine originale le silhouette "adombrate" di Loki e Thor, i "Fratelli Coltelli" più famosi del fumetto mainstream americano!

Scritto da Greg Pak e disegnato da Frank Cho, questo nuovo Totally Awesome Hulk è di sicuro uno dei prodotti più misteriosi della prossima stagione fumettistica marveliana che, dagli eventi di Secret Wars, trarrà spunto per rivoluzionare nuovamente il suo sconfinato universo. Un universo, quello della Marvel, che rischia di diventare troppo complicato da seguire!

Ora mi aspetto che Cho (o chi per lui) faccia un mistery teaser con protagonista anche Hellboy della Dark Horse, giusto per rendere le cose ancor più incasinate!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail