Elektra 2 Riverenza, il volume pittorico in uscita con Panini

Panini Comics rilascerà a breve il volume Elektra 2 Riverenza con il gran finale della serie.

elektra-riverenza-2.jpg

Panini Comics ha inserito tra le uscite Marvel del 17 settembre 2015 un volume prezioso e che piacerà sicuramente ai fan di DareDevil e di Frank Miller: Elektra 2 Riverenza.

Questa uscita sarà rilasciata esclusivamente nelle fumetterie e librerie specializzate e contiene le storie originali tratte da Elektra (vol. 3) 6-11, realizzate dallo scrittore W.H. Blackman e dagli artisti A. Sanchez e M. Del Mundo.

In queste avventure vedremo la più letale dei ninja sfidare la Gilda degli Assassini. Nella presentazione dell'opera è specificato a chiare lettere: sarà un bagno di sangue. Infatti, per la prima volta, vedremo Elekra interagire con amici veri. Purtroppo, si troverà a rischiare di perdere la propria vita, pur di salvare quella di queste persone care. Sarà un finale esplosivo e pittorico, visto lo stile di disegno alternativo voluto per questa nuova serie.

Caratteristiche tecniche di Elektra Riverenza

Formato 17x26, C.,
136 pp., col.
prezzo: € 14.00

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail