Ani Tore! EX, in arrivo la serie di animazione ad ottobre

In arrivo ad ottobre la serie di animazione Ani Tore! EX.

ani-tore-ex.jpg

Il sito ufficiale per la serie di animazione Ani Tore! EX (Anime de Training! EX) ha annunciato il cast e la data di uscita della serie. Prima di tutto vediamo le protagoniste: Miku Itō dà voce a Asami Hoshi, Azumi Waki nei panni di Eri Higuchi, Miyu Komaki come Shizuno Saotome, Maria Naganawa presta la voce a Shion Tachibana, infine Kanon Takao sarà Yū Hiraoka. Data di uscita per il debutto di questa serie: 12 ottobre, tra le animazioni autunnali.

Tanto per cambiare di cosa parliamo? Ma di uno dei capisaldi nipponici ovviamente!

La trama: le 5 ragazze protagoniste tentano in ogni modo di raggiungere il successo e diventare idol. Ovviamente è necessario un esercizio costante per tenersi in forma: quindi via alla danza, allo yoga, al tai chi etc etc.

Direzione affidata a Atsushi Nigorikawa mentre Daisuke Ishibashi cura i testi, adattamento della grafica dei personaggi originali ad opera di Shuuhei Yamamoto, che cura anche la parte di animazione.

Come detto: debutto previsto sulle reti Tokyo MX TV, Sun TV e Niconico dal 12 ottobre.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail