Ajin - Demi-Human, la serie di animazione esce a gennaio 2016

In arrivo la serie di animazione Ajin - Demi-Human.

Novità per l'animazione Ajin - Demi-Human: già in programma il primo film di animazione, previsto in uscita questo novembre. A tale annuncio si aggiunge la dichiarazione che una serie di animazione è in progetto per gennaio 2016: successo dunque per il manga originale horror di Tsuina Miura e Sakurai Gamon. Confermati cast e staff del film in uscita anche per la serie.

Vi ricordo la storia: il primo essere immortale compare su un campo di battaglia 17 anni or sono. Più tardi delle forme di vita immortali compaiono sulla terra e vengono chiamate Ajin (demi-humans/ semi-umani). Durante le vacanze estive, un giovinetto di nome Kei Nagai sta tornando a casa da scuola ma subisce un incidente in cui...dovrebbe restare ucciso tuttavia, il giovinetto si risveglia e un marchio viene posto sulla sua testa. Il giovane è dunque un immortale. Come ben si sa, chiaramente il genere umano non può restare in pace: dei semi umani ostili iniziano ad attaccare gli umani, e ora come andrà a finire?

Il manga originale a cui sono ispirate le animazioni viene pubblicato dal 2012 dalla casa editrice Kodansha, è in 6 volumetti e in corso. Il volume numero sei ha più di 3 milioni di copie stampate in circolazione.

Appuntamento per la serie dunque: gennaio 2016.

ajin-demi-human.jpg

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail