Orfani: Nuovo mondo, ecco il titolo della terza stagione

Il titolo della terza stagione del fumetto di Recchioni e Mammucari è Orfani: Nuovo mondo.

orfani-nuovo-mondo-1-copertina-bonelli.jpg

La Sergio Bonelli Editore ha svelato il titolo della terza stagione di Orfani. Il nuovo capitolo della serie ideata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari sarà Orfani: Nuovo mondo.

La notizia è stata rivelata attraverso un giochino che la casa editrice ha lanciato sul proprio portale, per introdurre il protagonista della terza stagione. Cliccate qui altre informazioni relative al countdown! La copertina di Orfani: Nuovo mondo n.1 è stata disegnata da Matteo De Longis, che dovrebbe essere il copertinista regolare di questa nuova stagione.

Vi ricordiamo che l'episodio conclusivo di Orfani: Ringo (il dodicesimo), sarà disponibile in edicola a partire da domani 15 settembre 2015. Sarà un epilogo sconvolgente, che fungerà da prologo alla nuova attesissima stagione. Roberto Recchioni e Mauro Uzzeo hanno dimostrato di poter sorprendere il pubblico con soluzioni estreme, eliminando personaggi fondamentali. Riuscirà Ringo a sopravvivere alla "furia narrativa" degli autori?

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail