Bilotta presenterà Dylan Dog Il Pianeta dei morti al Tg3 Linea Note

Alessandro Bilotta questa sera presenterà al Tg3 Linea Notte il suo Dylan Dog Il Pianeta dei morti.

pianeta-morti-tg3-dylan-dog-bilotta.jpg

Dylan Dog questa sera sarà in televisione! A portarcelo sarà Alessandro Bilotta, scrittore del ventinovesimo Speciale Dylan Dog, il quale è stato invitato da Rai 3 per presentare la sua ultima fatica.

Perciò vi consigliamo di sintonizzarvi alle ore 23.10 su Rai 3, dove andrà in onda il programma Tg3 Linea Notte, programma di approfondimento del TG3. Lo sceneggiatore Alessandro Bilotta parlerà de "La casa delle memorie", numero 29 della collana Speciale Dylan Dog, che sarà rilasciato in edicola a partire dal 19 settembre.

Volete saperne di più su questa uscita ambientata in un "pianeta alternativo" dove un Dylan Dog invecchiato deve fronteggiare le conseguenze di una apocalisse zombie? Allora non perdetevi la nostra recensione in anteprima cliccando qui, dove troverete anche alcune immagini in esclusiva. Una cosa è certa: non è il solito indagatore dell'Incubo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail