Papertotti, Topolino omaggia Francesco Totti con 3 storie speciali

Anche Topolino omaggia Francesco Totti e i suoi 300 gol! Ecco cosa ha in serbo per i lettori il famosissimo giornalino per ragazzi!

Topolino Francesco Totti

Papertotti e Topolino – Il celebre calciatore Francesco Totti sarà omaggiato con la pubblicazione di alcune storie a fumetti inedite, che appariranno domani sulle pagine del Topolino, giornalino che già in passato ha dedicato spazio alle “gesta” del simpatico Papertotti, che altri non è se non il calciatore giallorosso in versione “paperizzata”! Ebbene, proprio in occasione del trentanovesimo compleanno di Francesco Totti, e naturalmente anche per festeggiare il raggiungimento dei suoi 300 gol, il famoso giornaletto pubblicato dalla Panini Comics ha deciso di omaggiare il campione pubblicando tre storie inedite, realizzate da Marco Gervasio.

In queste tre nuove avventure ritroveremo alcuni dei momenti più famosi, importanti e divertenti che hanno caratterizzato la vita e la carriera del calciatore della Roma, come ad esempio il momento in cui il campione giallorosso decide di scattarsi un bel selfie mentre si trovava in campo, selfie che - come ricorderete - in breve tempo fece letteralmente il giro del mondo!

Abbiamo voluto rendere omaggio al capitano della Roma, che è un vero fuoriclasse in campo e fuori, anche in vista del suo trentanovesimo compleanno, che festeggerà il 27 settembre

ha fatto sapere il direttore dell’intramontabile Topolino, che ha poi aggiunto:

Francesco Totti è campione anche nel mondo dei fumetti: Papertotti, il suo alias in penne e piume, è uno dei personaggi più amati di sempre dai nostri lettori.

Non ci rimane a questo punto che aspettare l’uscita del nuovo numero di Topolino!

  • shares
  • Mail