Moon Knight, Jeff Lemire e Greg Smallwood lavoreranno a una nuova serie sul personaggio

Aria di cambiamenti anche per Moon Knight che, dopo aver diviso lettori e critica con gli ultimi cicli proposti dalla Marvel, tornerà in fumetteria grazie a Jeff Lemire e Greg Smallwood!

moon-knight-2016-jeff-lemire-comicbook-marvel.jpg

Dopo l'acclamato/criticato ciclo di Warren Ellis e dopo la discussa run di Brian Wood, la Marvel decide di far tornare Moon Knight anche nel periodo post Secret Wars, inserendo nella nuova serie un nome importante come quello di Jeff Lemire, ormai autore di punta della casa editrice americana! Affiancato da Greg Smallwood (che ha illustrato il ciclo di Wood nella scorsa stagione), Lemire si occuperà di portare Moon Knight in un posto dove nessuno l'ha mai visto prima. E indovinate un po' dove sarà trascinato il povero Marc Spector? In un ospedale psichiatrico!

La potenza narrativa di Lemire ben si sposa con le molteplici personalità di Moon Knight/Marc Spector e, coadiuvato dal bravissimo Smallwood (qui supportato, ancora una volta, dal colorista Jordie Bellaire), il buon Jeff avrà sicuramente pensato di rivoltare come un calzino la già flebile sanità mentale del personaggio. E già solo pensare che Spector si troverà in un ospedale psichiatrico mi fa pensare che leggeremo qualcosa di assurdo al 100%!

La serie uscirà nel 2016, quindi armiamoci di pazienza e aspettiamo, con calma e sangue freddo, il ritorno di Moon Knight!

via | Newsarama
Foto | Comicbook.com

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail