I Simpson, la stagione 27 e la possibile fine del cartoon nelle parole dallo showrunner Al Jean

Domenica scorsa la Fox ha mandato in onda il primo episodio della stagione 27 de I Simpson e, per l'occasione, lo showrunner Al Jean si è fatto intervistare da The Hollywood Reporter...

The-Simpson-Immagine-Ufficiale

A dire il vero, Al Jean si è fatto praticamente il giro di tutti i siti specialistici americani, rilasciando man mano dichiarazioni importanti (tra cui il presunto coming-out di Waylon Smithers, storico assistente di Mr. Burns), ma è su The Hollywood Reporter che lo showrunner de I Simpson ha parlato di alcune cose molto "spinose", tra cui la season finale del cartoon! Ma andiamo con ordine: Jean ha confermato il ritorno di Spider Pig (nell'episodio dell'11 ottobre, con Maggie come protagonista) e la morte di Bart nell'episodio di Halloween di questa stagione, che vedrà finalmente Telespalla Bob vittorioso (con somma gioia del doppiatore originale)!

Ma quando gli è stato chiesto se I Simpson, che sono stati confermati fino alla 28ma stagione, riusciranno a raggiungere l'opzione per la 30ma (cosa che la Fox ha già in cantiere), Jean ha dichiarato che forse quella potrebbe essere la season finale che tutti aspettavano, anche se lui preferirebbe che la serie finisse un po' prima.

Ah, si è parlato anche del divorzio di Homer e Marge, ma questa è ormai acqua passata...

via | The Hollywood Reporter

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail