Morgan Lost a Romics 2015, domani la presentazione ufficiale

La presentazione ufficiale del fumetto Morgan Lost avverrà domani durante il Romics 2015.

morgan-lost-1-volto.jpg

Morgan Lost, la nuova serie targata Sergio Bonelli Editore, è un action-thriller visionario che farà il suo esordio in edicola il 20 ottobre 2015. Ritorniamo sull'argomento per avvisarvi che la casa editrice ha scelto la XVIII edizione del Romics per presentare ufficialmente la nuova creatura di Claudio Chiaverotti (Brendon).

Infatti, il suo creatore e Fabrizio De Tommaso (autore della copertina del primo episodio L’uomo dell’ultima notte), sveleranno la serie in anteprima sabato 3 ottobre 2015, alle ore 16.30 presso il Padiglione 7 – Sala Officina del fumetto e della multimedialità 1.

Chi è Morgan Lost? Al momento ci è stato detto che è l’ex proprietario di un cinema d’essai, che soffre d’insonnia e di daltonismo. Inoltre, la Bonelli ha fatto sapere che sarà una serie mensile a lunga distanza e che il primo albo è stato affidato a Michele Rubini. La storia è stata disegnata in tricromia nero/bianco/rosso e con scale di grigio, proprio perché Morgan è daltonico...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail