Blatta, annunciato il film del graphic novel di Alberto Ponticelli

Il graphic novel Blatta, realizzato da Alberto Ponticelli, diventerà un film!

blatta lineachiara

Ricordate Blatta, lo splendido graphic novel realizzato da Alberto Ponticelli? L'Headwood Studio ha annunciato su Facebook che verrà realizzata una trasposizione cinematografica con la collaborazione di Eurofilm, Equal Design e Grey Ladder.

Questa è una grande notizia per i fan del fumettista italiano e, soprattutto, per chi ha amato un'opera immensa come Blatta, ambientata in un futuro non ben definito

Blatta è stata portata nelle fumetterie da Leopoldo Bloom Editore, per poi essere adottata da Rw Edizioni che ha proposto l'opera nel 2014 in un'edizione completamente diversa da quella precedente.

L'Headwood Studio è intenzionato a portare il film Blatta al cinema al più presto, entro un anno. Cliccate qui per leggere la nostra recensione del fumetto Blatta!

L'opera di Ponticelli può essere considerata una favola nera, che descrive drasticamente l'esistenza asfissiante di una società che ha perso il controllo durante la propria evoluzione.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail