Spoiler capitolo 676 di One Piece

Scritto da: -

Ed ecco pronti anche gli spoiler del capitolo 676 di One Piece! Eiichiro Oda si sta prendendo molte pause, quindi vuol dire che il maestro è in piena fase creativa e i risultati, come al solito, non deludono le aspettative! Come sempre, ricordiamo a tutti i lettori italiani di non proseguire nella lettura mentre, se seguite la serializzazione giapponese del manga, potete tranquillamente usufruire delle nostre anticipazioni.

Dopo il salto troverete il link di rimando al capitolo 675 e le prime indiscrezioni (confermate e con immagini) del capitolo 676.

Riassunto e spoiler capitolo 675 (link)

Spoiler capitolo 676:

Smiley ha mangiato la sua caramella senza pensarci su due volte e, ora, quello che Caesar Clown considera come il suo “animaletto” sta pian piano subendo delle modificazioni sostanziali. L’esperimento è quindi ufficialmente iniziato e, davanti ai maxi schermi, tutti gli “inviati” stanno per vedere cosa ha combinato stavolta CC e quali modifiche ha apportato all’esperimento che distrusse Punk Hazard quattro anni prima…

Smiley sembra sul punto di “sciogliersi” (nonostante sia un blob) e, mentre gli uomini di CC corrono disperati ben consci che qualcosa di incredibilmente malvagio sta per accadere, il quartetto formato da Zoro, Sanji (nel corpo di Nami), Brook e Kinemon continua la sua folle corsa verso una meta imprecisata. Ma anche questi intuiscono che Smiley sta “cambiando” e, proprio quando le prime parti “sciolte” della creatura arrivano sulla slitta che doveva servire agli uomini di CC per scappare, alcune mele contenute in un sacco cambiano forma diventando delle piccole “bombe”! CC sembra contento di come stanno andando le cose e, dal maxischermo, esorta Smiley a raggiungerlo immediatamente al laboratorio. La creatura esegue gli ordini del suo padrone e, dopo essersi trasformata in una nube gassosa, si muove a gran velocità per raggiungere la cima del monte (dove, appunto, è situato il laboratorio di CC)…

Qui iniziamo a vedere i primi prodotti dell’esperimento di CC: gli uomini più lenti dello scienziato vengono travolti dalla nube/Smiley, che li trasforma tutti in statue di cenere! CC, dalla sua postazione, spiega che uno dei limiti di Smiley era rappresentato dal suo veleno, a cui una persona poteva sfuggire anche dopo averlo inalato. Bene, con questo nuovo gas, chi inalerà la sostanza rimarrà ferma fintanto che il veleno non avrà avuto l’effetto desiderato…ovvero, la morte del soggetto colpito! Gli uomini seduti davanti agli schermi assistono silenziosi al massacro e, assistendo ai deliri di onnipotenza di CC, anche Rufy e gli altri stentano a credere che esista un uomo così malvagio da aver architettato tutto questo. E, proprio fuori dal centro di ricerca, i Marines del G5 assistono impietriti alle immagini che gli vengono mostrate dal maxi-schermo, ben consci che solo entrando nel laboratorio avrebbero qualche speranza di sopravvivenza…solo che, appunto, il laboratorio è stato sigillato! E, quando vedono che Smiley sta rapidamente arrivando verso di loro, i Marines intuiscono che devono fare qualcosa…e alla svelta!

Avendo visto cosa succede a chi viene investito da Smiley, il gruppo di Zoro accelera il passo, ben consci che non potrebbero far altro che lasciare indietro chi verrà anche accidentalmente a contatto con il gas. Ma a un certo punto, i nostri notano che il drago portato dagli uomini di CC è proprio davanti a loro…a questo punto le cose sembrano facili: gli basterà saltare in groppa al drago per volare via da li! E mentre Zoro e gli altri stanno provando a scappare da Smiley, Rufy vede gli amici dallo schermo posizionato nella base da CC e, insieme agli altri, “riflette” su cosa sta accadendo. Preoccupatissimo, Rufy vorrebbe urlare agli amici di affrettarsi ad uscire da quella situazione, ma le manette che impediscono al ragazzo di usare i suoi poteri sembrano avere anche qualche interazione con il sui Haki. Notata l’agitazione di Rufy, CC si rivolge al ragazzo dicendogli che i suoi amici non avranno via di scampo perché, quando finiranno le forze, il “Shinokuni” che si scatenerà sull’isola investirà anche loro, uccidendoli! CC vuole mostrare al mondo intero la sua potenza e, per farlo, è disposto anche a parecchi sacrifici umani…e chi, meglio degli amici di “Cappello di Paglia”, fungerà da cavia? Ma il destino di Rufy e degli altri prigionieri non sarà tanto dissimile da quello degli amici del capitano dei Mugiwara: dato l’ordine di portare la gabbia all’esterno, CC è voglioso di mostrare ai suoi acquirenti la morte di un pirata dalla taglia di 400 berry (Rufy), di un fiero vice-ammiraglio della Marina (Smoker) e di uno Shichibukai (Law). Il tutto, ovviamente, in diretta!

Chopper, che sta assistendo a tutta la scena, vorrebbe provare a far qualcosa per gli amici, anche se non sa bene cosa. La piccola renna sta quasi per commettere un’imprudenza, ma viene lanciato verso Chopper un bigliettino appallottolato che lo esorta a “star fermo”…ma chi ha mandato il messaggio?

Portati all’esterno, i prigionieri vengono a contatto con i Marine del G5 che, sotto di parecchi metri rispetto all’altezza della gabbia, notano che Smoker e Tashigi sono davanti ai loro occhi. I Marines, che sanno d’avere i minuti contati, chiedono aiuto ai loro superiori mentre Smoker, con una punta di tristezza, dice a Tashigi di raccontare ai commilitoni chi è in realtà Vergo e cosa sta facendo. E mentre Franky e Robin commentano le attrezzature del laboratorio di CC, Law si rivolge a Rufy dicendogli che è il momento di contrattaccare e che, questa volta, non dovranno commettere alcun errore! Cosa ha in mente lo Shichibukai stavolta?

Spoiler capitolo 676 di One PieceSpoiler capitolo 676 di One PieceSpoiler capitolo 676 di One PieceSpoiler capitolo 676 di One PieceSpoiler capitolo 676 di One PieceSpoiler capitolo 676 di One PieceSpoiler capitolo 676 di One PieceSpoiler capitolo 676 di One PieceSpoiler capitolo 676 di One PieceSpoiler capitolo 676 di One PieceSpoiler capitolo 676 di One Piece

via | Mangahelpers

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.