Hayate the Combat Butler! Can't Take My Eyes Off You, novità sulla serie animata

Scritto da: -

Hayate the Combat Butler! terza serie anime staffNovità sulla terza serie animata di Hayate the Combat Butler! (Hayate no gotoku!) arrivano dal numero 35 del settimanale giapponese Shonen Sunday di Shogakukan, in vendita da ieri, e dal sito ufficiale del progetto.

La rivista conferma la completa originalità del nuovo anime – non un seguito, non una trasposizione dal manga – presentando lo staff principale di Manglobe, nuovamente sul titolo dopo il film Hayate the Combat Butler! Heaven is a Place on Earth, distribuito in patria la scorsa estate. Basato su di una storia ideata dallo stesso mangaka, Kenjiro Hata, Hayate the Combat Butler! Can’t Take My Eyes Off You (questo il titolo della serie) è composto da Rie Koshika (Minami-ke: Okaeri, MM!) e diretto da Yoichi Ueda (regista di Cat Planet Cuties e supervisore dell’animazione in Argento Soma e Bamboo Blade) e Masashi Kudo (character designer di Bleach), che si occupa anche della definizione grafica dei personaggi. Wataru Maeguchi, già autore dei brani del film, firma le musiche.

La sigla d’apertura “Can’t Take My Eyes Off You” e quella di chiusura “Koi no wana” (Love Trap) saranno interpretate rispettivamente dagli eyelis e dalla cantante e doppiatrice Haruka Yamazaki. Piuttosto apprezzato in patria, Hayate the Combat Butler! ha già all’attivo due light novel, due serie tv per un totale di 77 episodi, un OAV, un live-action taiwanese, e il film d’animazione di cui sopra. Protagonista delle vicende è lo sfortunato sedicenne Hayate Ayasaki, entrato nel libro nero della yakuza dopo che i suoi scriteriati genitori hanno contratto un ingente debito con la malavita. Senza il denaro, la mafia giapponese intende rifarsi su di lui “in natura”… con la vendita dei suoi organi! Il ragazzo riesce a fuggire, ma ha la stupida idea di rapire una ricca fanciulla per estinguere il suo debito con i soldi del riscatto. Il maldestro Hayate fallisce miseramente nel suo intento e, anzi, il suo ostaggio, la tredicenne Nagi Sanzen’in, interpreta il sequestro come una dichiarazione d’amore! Trentadue sono i volumi del manga finora pubblicati, l’ultimo dei quali a maggio. Hayate the Combat Butler! Can’t Take My Eyes Off You partirà a ottobre su TV Tokyo, ma un primo teaser trailer sarà già in mostra al Comic Market di Tokyo tra il 10 e il 12 agosto.

Hayate the Combat Butler! Can’t Take My Eyes Off You (staff)

Vota l'articolo:
3.80 su 5.00 basato su 10 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.