Guardians 3000 n.2, Panini rilascia i nuovi episodi della serie Marvel

Panini Comics pubblicherà domani il secondo volume della serie Marvel Guardians 3000.

guardiani-3000.jpg

Una delle serie più divertenti della Marvel Comics dell'ultimo anno è sicuramente Guardians 3000. Dopo una lunga pausa, esce finalmente in Italia, con Panini Comics, il secondo volume di quest'opera scritta da Dan Abnett. La casa editrice modenese rilascerà Guardiani 3000 n.2 domani 24 dicembre, presentando all'interno i numeri dal 5 all'8 della serie originale, ma anche Marvel Comics Presents #11, I Am An Avenger #3.

L'albo - incluso in Marvel Mix 113 - conterrà 96 pagine a colori, sarà proposto nel classico formato brossurato da 17x26 e venduto al presso di € 4.30. Il Marvel Universe è nel caos più totale, poiché il maxi evento Secret Wars sta resettando ogni cosa.

In queste nuove avventure dei Guardiani della Galassia originali capiremo chi è Nikki e perché i suoi ex compagni non la riconoscono.

Inoltre, vedremo i Guardiani della Galassia odierni combattere contro i Guardiani 3000. Un evento unico, consigliato agli appassionati dei fumetti cosmici delle Marvel!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail