Krypton serie TV, David S. Goyer rivela alcune indiscrezioni sul serial

Era da un po' che non si parlava di Krypton, nuova serie TV targata SyFy incentrata interamente sul destino del pianeta natio di Kal-El/Superman!

krypton-serie-tv-logo-provvisorio.jpg

E a parlare di nuove indiscrezioni su questo enorme progetto televisivo non poteva essere altri che David S. Goyer, produttore americano che ha già firmato prodotti importanti come Batman Begins, la trilogia cinematografica di Blade della Marvel, Man of Steel e il successivo (ed attesissimo) Batman v Superman: Dawn of Justice. Intervistato da Collider, Goyer ha dichiarato che Krypton sarà ambientato 200 anni prima dell'esplosione del pianeta, a distanza di ben due secoli dalla nascita di Superman. Goyer ha aggiunto che su Krypton vedremo molte delle idee che non sono state usate in Man of Steel, e che il serial offrirà una visione più dettagliata ed introspettiva delle vicende del popolo kryptoniano.

Ma come fanno giustamente notare i ragazzi di CBR, nonostante Goyer abbia dichiarato che la serie "It's still in development [...]", durante l'intervista il produttore ha usato dei termini decisamente "possibilisti", contraddicendosi più di una volta.

Goyer ha promesso aggiornamenti a breve, ma a questo punto è meglio aspettare che siano i vertici di SyFy a pronunciarsi!

via | Comic Book Resources

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail