The Totally Awesome Hulk #1, online la first look dell'albo

Dicembre è ancora lontano, ma la Marvel non si lascia sfuggire l'occasione di presentarci la prima first look del nuovo ed attesissimo The Totally Awesome Hulk #1!

Considerato che non vedremo l'albo in questione prima della pubblicazione di Secret Wars in Italia, la first look di The Totally Awesome Hulk #1 ci da la possibilità di capire quali sono stati i cambiamenti più importanti nella vita del Gigante di Giada che, come ci è stato rivelato da tempo, non sarà più il buon Bruce Banner, ma un giovanissimo ed intelligentissimo Amadeus Cho! La serie, scritta da Greg Pak e disegnata da Frank Cho, ci mostrerà un Amadeus Cho che riesce a trasformarsi in Hulk spontaneamente, assumendo il controllo del rabbioso personaggio a suo piacimento. Ma pur essendo la settima persona più intelligente del Marvel Universe, come diavolo ha fatto Amadeus Cho a sottomettere Hulk? E che fine ha fatto il Dr. Banner?

the-totally-awesome-hulk-1-cover-anteprima-first-look-marvel-comics-preview-pics-immagini-download-detail.jpg

The Totally Awesome Hulk #1 è di sicuro una delle testate più interessanti e misteriose del post Secret Wars, anche perché la Marvel ci ha solo svelato l'identità del nuovo Hulk, ma non come ha fatto Amadeus a diventarlo!

Vi consiglio di guardare con attenzione le tavole e di notare il braccialetto sinistro di Amadeus Cho, perché quello sembra essere la chiave di tutto!

via | Comic Vine

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail