Lucca Comics & Games 2015, le foto dei cosplay

Comicsblog vi offre una ricca gallery con oltre 100 foto dei cosplay che hanno animato Lucca Comics & Games 2015.

Sono tornato da Lucca Comics & Games 2015 con all'interno del mio fedele smartphone tantissime foto, raccolte tra le strade della città del fumetto ed all'interno dei padiglioni. Come ogni anno, ho immortalato per Comicsblog i migliori cosplayer, o quelli più simpatici che hanno colorato le quattro giornate del festival, offrendo ai visitatori il solito spettacolo magico e coinvolgente.

Lucca Comics & Games deve tanto a questi ragazzi e ragazze (di tutte le età) che si preparano durante l'anno per sfoggiare costumi di ogni genere, che richiamano gli eroi dei fumetti, degli anime, dei film, delle serie tv e dei videogiochi. Devo ammettere che, rispetto alle edizioni precedenti del festival, la qualità dei travestimenti è calata, anche se c'erano veri e propri capolavori di questa nuova arte che anima tutti gli eventi del settore fumettistico. Inoltre, anche numericamente nel 2014 i cosplay sembravano più numerosi.

Vi invito a sfogliare la ricca gallery fotografica qui in alto e svelarci quale è il vostro cosplay preferito.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail