Preview, è nato il catalogo Bao Publishing/Sergio Bonelli Editore

Tutto sul catalogo Preview creato grazie alla collaborazione tra Bao e la Sergio Bonelli Editore.

Durante la conferenza congiunta di Lucca Comics & Games 2015 - vi invitiamo ad seguire il video di apertura - la Sergio Bonelli Editore e BAO Publishing hanno svelato una novità importante che rafforzerà il legame tra le due realtà editoriali.

Infatti, Michele Masiero (direttore editoriale SBE), Michele Foschini (direttore editoriale BAO) e Giovanni Mattioli (responsabile editoriale per la libreria SBE) hanno parlato di un'operazione che porterà le due case editrici a collaborare per la distribuzione dei propri libri in fumetteria.

Grazie a questa iniziativa ha preso forma Preview, un nuovo catalogo congiunto che sarà a disposizione dei gestori delle fumetterie. Il primo numero di Preview è già disponibile e contiene ben trentadue pagine dove viene offerta una panoramica su tutti i volumi in uscita; inoltre sono stati aggiunte varie pagine in anteprima tratte dalle numerose proposte librarie pubblicate da Bao e Bonelli.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO