A Miles Morales Story, l'Ultimate Spider-Man diventa il protagonista di un corto

E' stato pubblicato un corto su Youtube dedicato a Miles Morales, l'Uomo Ragno dell'Universo Ultimate.

Spider-Man Lives: A Miles Morales Story è il titolo di un nuovo video comparso su Youtube, pubblicato sul canale Bard Tales Productions, LLC, con protagonista l'Uomo Ragno dell'Ultimate Universe della Marvel Comics. Questo fan movie è stato scritto e diretto da Ivan Kander, prodotto da Chad Horn, mentre il direttore della fotografia è Joe Tyler.

A proposito di Miles Morales, questa settimana Panini Comics ha rilasciato il n. 35 della collana Ultimate Comics Spider-Man (Miles Morales Ultimate Spider-Man 6), con una storia scritta da Brian Michael Bendis e disegnata da David Marquez.

L'albo è molto importante per la continuity, poiché ci sarà sia il gran finale della saga che vede impegnato il giovane Spider-Man contro l'Hydra, ma soprattutto vedremo il "Censura" contro Miles Morales e troverete i primi concreti segnali catastrofici della saga Secret Wars che sta minacciando l'intero multiuniverso Marvel.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail